A Lagundo nella frazione di Foresta, vicino a Merano, con i suoi vecchi castagni ombrosi e la giusta atmosfera, potete trascorrere una giornata spensierata in compagnia, godendovi un ottimo pasto, sia a pranzo che a cena, e gustandovi una birra nostrana fresca e dissetante.

Spillata da mani esperte, la birra arriva rapidamente al vostro tavolo con la giusta temperatura nell’apposito bicchiere. 

Tutte le birre arrivano fresche fresche, direttamente dalla produzione della Forst, oltre il ponte di legno, collegato direttamente con il locale.

A secondo dei vostri gusti, potrete scegliere tra le varie proposte che FORST vi offre, come ad esempio: la V.I.P. PILS, secca e fresca, con raffinate note di amaro; la Kronen, rotonda e moderatamente amara, dal sapore pieno e aromatico di malto; la Heller Bock, concepita attraverso un originale sistema di produzione a due miscele e fermentata in modo classico; la Sixtus, vellutata con marcato sentore di malto, con note calde di caramello tostato e speziato; o la Forst Felsenkeller Bier, torbida, non filtrata dal sapore pieno.

Credits: @informazione.it

Inoltre, nel periodo natalizio, è possibile degustare anche la birra di Natale, dal sapore forte e intenso. 

Credits: @birra&sound

I piatti, cucinati al minuto da veri maestri chef, propongono una cucina tipica del territorio per soddisfare anche i palati più esigenti.

Nel periodo estivo inoltre, il locale dispone di uno spazio aperto, il Braugarten Giardino Forst, in cui vengono proposti concerti pomeridiani, aperitivi serali con band musicali tradizionali e gruppi folk rock

Credits: @girolando.it

Prima della pandemia che ha colpito il nostro Paese e non solo, era possibile, su prenotazione, visitare la fabbrica della birra FORST, passando dalla produzione fino alla cantina. Per i giovani sotto i 16 anni però, la partecipazione alla visita non è possibile. 

Anche in questo particolare periodo, dovuto al COVID-19, il locale si attiene rigorosamente alle misure legali per contenere il virus, pertanto è possibile godersi un soggiorno spensierato all’interno o all’esterno della birreria FORST.

Condividi questo post: